L’incidente è avvenuto poco prima delle 9, coinvolte due auto e un furgoncino. Intervento del 118, poi anche i Vigili del fuoco. I feriti non sarebbero in gravi condizioni. Per i soccorsi e lo sgombero dell’area la strada è rimasta chiusa fino alle 10,30
Sono tre i mezzi coinvolti in un incidente stradale che si è verificato questa mattina lungo la Regionale 69, poco dopo Ponticino in direzione Arezzo. Strada chiusa per quasi due ore, per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dei veicoli e della zona.
L'incidente si è verificato poco prima delle 9, da ricostruire la dinamica. A scontrarsi due auto e un furgoncino. Immediata la richiesta di soccorsi, sul posto è arrivato il 118 che ha chiesto il supporto dei Vigili del fuoco di Arezzo. I feriti sono riusciti ad uscire dagli abitacoli e sono stati soccorsi: nessuno sarebbe in gravi condizioni.
Sia per la fase dei soccorsi sanitari, sia per consentire ai Vigili del fuoco e agli operatori di mettere in sicurezza i mezzi incidentati e liberare la strada, via Nazionale è rimasta chiusa fino circa alle 10,30.