Ultimo impegno del 2023 per le squadre di Prima e Seconda categoria, in campo sabato per recuperare la gara dell’ottava giornata, rinviata a causa del maltempo il 5 novembre.
In Prima categoria spicca la sfida tutta valdarnese fra Resco Reggello e Ideal Club Incisa, coi padroni di casa che mireranno a vincere per non perdere contatto dalla capolista Cubino e mantenere lo zero nella casella delle sconfitte, gli incisani dal canto loro mireranno ai tre punto per portarsi a una sola lunghezza dai reggellesi.
Nei bassifondi invece sarà scontro diretto fra Castelnuovese e Vaggio Piandiscò, con gli amaranto di casa chiamati a fare punti per risalire la graduatoria mentre gli ospiti vorranno bissare il successo di sette giorni fa contro il Pratovecchio e migliorare lo score esterno. Sarà sfida fra valdarnesi anche quella fra San Clemente e Atletico Levane Leona, mentre chiuderà l’anno in trasferta la Rignanese, di scena a San Godenzo.
Nel girone L di Seconda categoria in caso soltanto il Cavriglia contro il Guazzino: il Pestello sarà infatti a Poppi, l’Ambra a Stia e l’Arno Castiglioni Laterina nella tana del San Marco. Nel girone I la Fulgor Castelfranco farà visita alla Molinense.