Nella gara casalinga con il Cenaia, il Montevarchi ha pareggiato 1-1, con entrambe le reti nel secondo tempo.
Buon inizio, specie dal punto di vista dell’intensità degli aquilotti, che sono andati vicini al gol al quarto d’ora con Pardera, la cui conclusione da buona posizione è stata deviata in angolo dalla retroguardia pisana. Al 24′ tirocross di Lorenzini, per poco il portiere avversario Baroni non ha combinato un pasticcio. Al 28′ bella azione manovrata degli aquilotti, fuori il tiro di Boncompagni. Prima dell’intervallo il Cenaia ha cercato timidamente di farsi vivo dalle parti di Spurio, senza essere troppo pericoloso e così si è andati al riposo sullo 0-0.
Il primo sussulto della ripresa è stato di marca Cenaia, ma Bruzzi non ha inquadrato lo specchio della porta. All’11’ Montevarchi in vantaggio, a gonfiare la rete Boncompagni di sinistro al termine di un’azione di contropiede. A questo punto, i pisani hanno cercato di guadagnare metro, con Bruzzi che al 20′, con una girata, ha impegnato Spurio.
Al 26′ il pareggio del Cenaia: a segnare Bruzzi, favorito da un rimpallo sulla ribattuta di un difensore di casa. Al 33′ il Montevarchi ha reclamato un calcio di rigore, un minuto dopo Croci ha fatto la barba a palo. Nel finale poco da raccontare se non un colpo di testa di Francalanci, per l’1-1 finale, dopo nove minuti di recupero.