Erano quattro i derby in programma fra squadre del comprensorio e si sono conclusi con le vittorie interne di Laterina, Bucinese e Incisa su Faellese, Terranuova Traiana e Atletico Levane Leona, mentre il Vaggio Piandiscò si è imposto in trasferta sul Reggello. La Castelnuovese ha perso in casa con il Chimera
Erano quattro i derby fra squadre del comprensorio nella seconda giornata del girone A del campionato juniores provinciale e, tranne in un caso, il fattore campo è stato rispettato.
L'Arno Laterina ha avuto le meglio sulla Faellese per 2-0, mentre non ha iniziato nel migliore dei modi il suo campionato il Terranuova Traiana (aveva riposato nel primo turno), superato in trasferta 2-1 dalla Bucinese. Vittoria casalinga anche per l'Ideal Club Incisa, sconfitto 5-2 l'Atletico Levane Leona, mentre si è preso il lusso di andare a vincere fuori casa il Vaggio Piandiscò, 2-0 sul campo della Resco Reggello. Perde anche la Castelnuovese, battuta in casa 3-1 dalla Tuscar.
Il prossimo turno per le valdarnesi prevede Atletico Levane Leona-Arno Laterina, Faellese-Capolona, Olmponte-Incisa, Terranuova Traiana-Reggello e Vaggio Piandiscò-Castelnuovese. Riposa la Bucinese.