Una famiglia in festa domenica al circolo Arci di Faella a partire dalle 17.00 anche se il compleanno è il 30 settembre. Bruna Benassai festeggia il secolo di vita. Al suo attivo anche un libro di memorie e tanti lavori all’uncinetto
Una vita lunga 100 anni. Una vita ricca di tante storie ed esperienze positive e negative quella vissuta da Bruna Benassai che compie un secolo. I parenti e gli amici la festeggeranno domenica 4 ottobre al circolo Arci di Faella a partire dalle 17.00.
Tre figli, otto nipoti e 7 bisnipoti: Bruna, persona conosciuta a Faella, è nata il 30 settembre 1915. Ha affrontato la guerra, la morte di tante persone care, e ha vissuto anche la gioia di avere vicina una bella famiglia.
"Bruna, una donna forte che ha affrontato tragedie come la guerra e la morte di tanti cari e nonostante tutto ha saputo sempre amare tutti, essere il collante tra generazioni ed è riuscita sempre a rialzarsi con dignità, forza e amore – scrivono i parenti più vicini – Colonna portante della famiglia Bruna è un esempio di vita e di coraggio che con la sua determinazione nonostante i suoi 100 anni ha scritto un libro di memorie di mano propria e continua a fare lavoretti ad uncinetto da poter donare ai suoi cari".
Ancora attiva e piena di forze, Bruna sarà festeggiata domenica al circolo Arci della sua Faella.