24, Dicembre, 2024

Promozione amara, tutte al tappeto le valdarnesi

Più lette

Tanti gol a San Giustino ma alla fine il Soci vince 4-3, Regello battuto di misura nella tana dell’Olimpic Sansovino. Sconfitte anche Arno Laterina e Castelnuovese, che erano impegnate in trasferta con Cortona e Badesse

Seconda giornata all'insegna dell'amarezza per le squadre valdarnesi impegnate nel campionato di Promozione, che escono tutte sconfitte dai loro impegni.

Partita vibrante e con tante reti a San Giustino, coi i valdarnesi che devono però arrendersi 3-4 al Soci. A passare in vantaggio è la Sangiustinese con Benatti al 25', quindi fra il 28' e il 57' i casentinesi segnano tre volte, al 75' Mdengue riapre la partita (2-3) ma bastano due minuti al Soci per ristabilire le distanze, con la rete di Ugolini a tempo scaduto che non basta alla Sangiustinese per evitare la sconfitta.

La Resco Reggello si arrende con il minimo scarto all'Olimpic Sansovino e mastica amaro per un gol incassato proprio alla scadere, mentre l'Arno Laterina cede 3-1 (gol di Casini al 70' per il momentaneo 2-1) a Cortona. Niente da fare nemmeno per la Castelnuovese, battuta 2-0 (un gol per tempo) dal Badesse.

 

Articoli correlati