24, Luglio, 2024

Con il preliminare di Coppa alle spalle, Figline e Montrevarchi pensano ai prossimi impegni

Più lette

Archiviato il preliminare di Coppa Italia, con vittoria ai calci di rigore per 1-3 del Figline sul Montevarchi, le due squadre sono pronte già domani a riprendere il lavoro in vista dei prossimi appuntamenti.

La squadra gialloblù domenica sarà impegnata al “Virgilio Fedini” di San Giovanni contro la Sangiovannese, in gara secca con sempre i rigori qualora il termine dei 90 minuti la situazione fise di parità.

Mister Tronconi può dirsi tutto sommato soddisfatto della prova della sua squadra, specie per quanto  fatto vedere nel primo tempo e da qui vorrà ripartire domenica.

Il Montevarchi invece inizierà a lavorare per preparare il debutto in campionato del 10 di settembre e per sabato pomeriggio intende organizzare un’amichevole, utile per accrescere l’amalgama di un gruppo totalmente nuovo.

Si vorrebbe inoltre provare una possibile convivenza  fra Carnevali e Jukic, attaccanti dalle caratteristiche simili che se riuscissero  a giocare insieme  sarebbero capaci di creare grossi grattacapi alle difese avversarie.

Articoli correlati