27, Novembre, 2024

Atletico Figline, tanto entusiasmo e una presentazione in grande stile. Ora il big match contro il Montemignaio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Serata di gala ieri sera per l’Atletico Figline: più di 200 persone alla presentazione ufficiale. Il ds Luzzi: “Abbiamo una rosa competitiva speriamo in una buona stagione”. Questa domenica il big match contro il Montemignaio.

Una presentazione in grande stile e tanto entusiasmo. C'erano più di 200 persone alla serata organizzata dall'Atletico Figline per presentare la squadra e lo staff 2015/16.

"Siamo ripartiti più forti di prima – è il commento del direttore sportivo Gabriele Luzzi – la squadra si è ringiovanita e sono arrivati ragazzi importanti grazie anche alla collaborazione con la Gialloblu Figline, Rignano, Incisa e Reggello. L’auspicio è quello di fare bene e di disputare una stagione più tranquilla rispetto a quelle passate”.

Alla serata di gala, organizzata al locale Vintage (sponsor di questa stagione), c'era la rosa, la dirigenza e lo staff – guidato dal nuovo allenatore Massimo Fichele – al gran completo. E poi tantissimi tifosi, associazioni cittadine e gli assessori Mattia Chiosi e Ottavia Meazzini.  Una bella festa, ma adesso la squadra sta già pensando al match di questa domenica.

Dopo la sconfitta all'esordio, infatti, prima partita casalinga per la squadra di Fichele che ospita il forte Montemignaio: "Una formazione – sottolinea Luzzi – che sicuramente arriverà in alto e che già nella prima partita di campionato ha fatto vedere le sue potenzialità battendo il Castiglion Fibocchi 4 a 2. Sarà una sfida molto difficile".

Articoli correlati