23, Luglio, 2024

Serata memorabile alla Farm Shop Pizzeria di Tenuta Il Palagio per l’anniversario di Sting e Trudie

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Serata memorabile, quella di venerdì 18 agosto, alla Farm Shop Pizzeria di Tenuta Il Palagio. I proprietari della Tenuta, Sting e sua moglie, l’attrice e produttrice Trudie Styler, hanno celebrato il loro 31esimo anniversario di matrimonio.

Una consuetudine per la coppia festeggiare insieme a tante persone questo appuntamento importante della propria vita. Nel 2019 fu anche l’occasione per il sindaco di Figline Incisa Giulia Mugnai per annunciare la decisione del Consiglio comunale di conferire a Sting e Trudie la cittadinanza onoraria.

Venerdì Sting ha regalato agli invitati una breve ma sensazionale esibizione, cantando voce e chitarra quattro sue magnifiche canzoni: Message in a bottle, Englishman in new York, Fields of Gold (dedicata a Trudie) ed Every breath you take.

Alla serata ha partecipato la famiglia allargata di Sting e Trudie, con figli, nipoti e collaboratori, oltre a molti amici ed a circa 150 fortunatissimi invitati, fra i quali alcuni rappresentanti delle istituzioni e delle imprese locali, vari personaggi pubblici ed anche alcuni vicini di casa della Tenuta Il Palagio.

La cena è stata preparata e servita dallo staff della Pizzeria, con i finger food e gli antipasti della Chef Gianna Torricelli, le fantastiche pizze di Santina Vaccaro ed il Gelato di Giovanni Elmi; i buonissimi vini prodotti dagli stessi Sting e Trudie nella Tenuta Il Palagio hanno degnamente accompagnato le varie portate.

La serata è stata un vero successo ed è stata diretta da Claudia Van Zon e Paolo Arnetoli, i responsabili della Farm Shop Pizzeria. A fine cena Sting e Trudie hanno presentato la Band di musica irlandese “Cherry”s Band” un gruppo di bravissimi musicisti irlandesi amici della famiglia, capitanati da Cherry, una loro stretta collaboratrice e bravissima violinista. Sting e Trudie hanno invitato tutti a ballare sulle coinvolgenti melodie dando loro stessi l’esempio! Una serata davvero indimenticabile per tutti.

Articoli correlati