29, Dicembre, 2024

Steps Italian Tour, il laboratorio di potenziamento imprenditoriale, fa tappa in Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si terrà a San Giovanni il 6,13, 22 e 29 ottobre presso il Centro di Geotecnologie. Il termine per le iscrizioni scade il 27 settembre.

Approda a San Giovanni, nel nuovo spazio di coworking Sandbox all'interno del Centro di Geotecnologie, il programma STEPS, Startuppers and Entrepreneurs Potential Survey, laboratorio di potenziamento imprenditoriale. Il termine per le iscrizioni scade il 27 settembre.

L’iniziativa, gratuita, che s’inserisce all’interno del progetto Steps Italian Tour, promosso dalla Fondazione Human+ con il supporto di JP Morgan Chase Foundation si terrà il 6,13, 22 e 29 ottobre. "Obiettivo del progetto la diffusione di una metodologia di analisi e di sviluppo della capacità imprenditoriale attraverso la quale potenziare le competenze personali, l’idea di business e la rete di conoscenze di aspiranti imprenditori e startupper".

Il laboratorio, rivolto ai giovani dai 19 ai 32 anni, prevede due giorni di formazione sul capitale umano e due giorni sull’idea di business con un team multidisciplinare di psicologi del lavoro e di professionisti che si occupano di creazione d’impresa. 

"Sandbox è il più grande spazio di coworking in tutto il Valdarno. Oltre 700 mq dove lavorare, crescere e socializzare in maniera creativa e innovativa. Un centro polifunzionale attrezzato con sale riunioni e conferenze, aree relax, sala di posa, laboratorio per la digital fabrication e tanto altro. In Sandbox mette a disposizione dei suoi coworkers tutto l’occorrente per sviluppare le loro idee e il loro business in un luogo di collaborazione e condivisione". Si trova al secondo piano del Centro di Geotecnologie.


Per le iscrizioni basta collegarsi al link: www.fhplus.org/user/registration? entro il 27 settembre. Per info: info@sand-box.it . Fanpage: www.facebook.com/sandboxvaldarno

 

Articoli correlati