01, Luglio, 2024

Ripescaggio in serie D, il Terranuova Traiana incrocia le dita

Più lette

Sono state 163 su 166 le società aventi diritto che hanno presentato domanda di ammissione al campionato di serie D 2023-2024 al termine della procedura di iscrizione. Il Torviscosa ha presentato formale rinuncia, mentre Arzachena e Viterbese non hanno fatto pervenire domanda

La documentazione fornita dai vari sodalizi passerà ora all’esame della Co.Vi.So.D. che comunicherà l’esito dell’istruttoria entro giovedì 21 luglio. Per gli eventuali ricorsi il termine è fissato al 24 luglio ed entro il 27 luglio la stessa commissione esprimerà parere motivato alla Lega Nazionale Dilettanti.

Sono state diciassette le domande  di ripescaggio al prossimo campionato di serie D e inserite nell’apposita graduatoria per l’eventuale completamento dell’organico del campionato 2023-2024.

Il Terranuova Traiana è una della diciassette  squadre che ha presentato domanda di ripescaggio attende di sapere se sarà il prossimo anno giocherà in serie D  in Eccellenza.  Determinante sarà vedere quanto posti si libereranno e la posizione nella graduatoria di merito.

Secondo una graduatoria ufficiosa realizzata da notiziariocalcio.com, i valdarnesi sarebbero al decimo posto e stando a quello che si sente dire in giro sarebbe al limitare delle zona ripescaggi e per questi i biancorossi incrociano le dita in attesa di conoscere quello che sarà il loro destino.

Articoli correlati