26, Novembre, 2024

Gran finale per le feste del Perdono: una “scia di luce” sulla passerella di piazza Potente

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si concludono con i fuochi d’artificio le feste del Perdono di Reggello. Grande partecipazione per la tradizionale sfilata di moda nella serata finale. “Scia di luce”: sulla passerella sfilano i negozi ed i ragazzi del paese.

Una "scia di luce" per il finale del Perdono reggellese. Grande partecipazione e divertimento ieri sera a Reggello, dove in piazza Potente hanno sfilato i ragazzi ed i negozi del paese.

Una bella serata di moda e spettacolo, con l’ormai tradizionale sfilata che ha visto la direzione artistica e la conduzione di Salvatore Nocentini, e alla quale hanno preso parte Ricci Confezioni, Papueen, Slip Intimo, la palestra Energia e l’associazione sportiva di Greve in Chianti Double Step, ma anche Valerio per il truccoparrucco, la fiorista Linda Torniai, Lg Service e Flatstone per il service audio/luci. Insomma, una serata in cui tutta Reggello si è messa in mostra, salendo in passerella.
 
Grande soddisfazione per l’amministrazione comunale, presenti sia il sindaco Cristiano Benucci che la vicesindaco Adele Bartolini. “Siamo  contenti della partecipazione che abbiamo registrato in tutti i giorni delle feste, ad eccezione di un solo giorno, a causa del maltempo – è il commento di Adele Bartolini – in particolare nella serata conclusiva con lo show della sfilata in Piazza Potente, che ha visto un grande successo di pubblico. La maggiore soddisfazione è, come sempre, la partecipazione dei  commercianti, delle associazioni e degli stilisti del territorio che hanno avuto la possibilità di mettere in mostra le loro attività ed i loro prodotti".

"Contiamo nei prossimi anni – conclude la vicesindaco – di poter continuare ad organizzare festività del perdono di questa qualità, che sono un richiamo per tante persone non solo di Reggello ma di tutto il Valdarno. Il bilancio è sicuramente positivo”.  I tradizionali fuochi d’artificio hanno chiuso il Perdono 2015.
 

Articoli correlati