23, Novembre, 2024

Mercato rossoblù in stand-by fino a inizio luglio ma alcuni colpi sono in canna

Più lette

Anche se il direttore sportivo del Montevarchi Nicola Del Grosso ha detto che, dopo avere anticipato  il tesseramento   del portiere Spurio non  farà altri annunci riguardo nuovi arrivi in rossoblù  fino a sabato 1 luglio, i nomi di quelli che dovrebbero  essere i principali obiettivi della campagna acquisti dell’Aquila paiono essere delineati.

Il primo della lista potrebbe essere centrocampista Massimiliano Benucci, reduce da una buona stagione col  Terranova Traiana e che è conosciuto bene dal tecnico aquilotto Simone Calori, mister della squadra biancorossa la scorsa stagione, Piace anche il giovane centrale Leonardo Francalanci lo scorso anno in forza allo Scandicci e si sta facendo anche un pensiero sul 1997 Alberto Muscas, capace di garantire una buona dose di esperienza in mediana.

Saranno poi integrati nella rosa della prima squadra almeno cinque-sei giocatori lo scoro anno nella Primavera e che saranno poi valutati nel corso della preparazione. Si guarderà anche ai giocatori della passata che, se non avesse trovato una sistemazione in Lega Pro, potrebbero anche tornare a giocare coi valdarnesi.

 

Articoli correlati