Inizia il girone di ritorno nel campionato di Eccellenza con il Figline capolista solitario (+3 sulla Castiglionese accreditata della seconda piazza) determinato a continuare a fare quello che ha fatto finora ed esprimersi sugli stessi livelli per provare davvero a vincere il campionato.
Per mister Tronconi si tratta di un girone di ritorno da approcciare con lo stesso entusiasmo e la stesse voglia di stupire dell’andata, per bissare quanto di buono fatto finora e tenere alle spalle le avversarie, con Castiglionese e Fortis Borgo San Lorenzo le più temibili.
Il cammino riprenderà dalla gara in casa dello Zenith Prato, che all’andata espugnò per 1-2 il “Goffredo Del Buffa”, una sconfitta che grida vendetti I padroni di casa, settimi in classifica e che possono contare su un Caggianese terzo miglior marcatore del girone, non sono facili da affrontare perchè molto fisici e forti sugli esterni.
Per il tecnico gialloblù il mese di gennaio sarà un mese importante dopo la Zenith ci saranno da affrontare nell’ordine Fortis Borgo San Lorenzo, Foiano e Pontassieve.
Foto Figline 1965