La Sangiovannese incomincia la stagione con un successo: il Marzocco infatti, sul neutro di Rignano, ha battuto 3-1 l’Ostiamare e lo ha fatto in rimonta, dettaglio non secondaria che sottolinea come la squadra valdarnese, una volta andata in difficoltà, è stata capace di reagire, pervenendo in breve al pareggio per poi ribaltare il risultato.
A passare in vantaggio erano stati i romani al 22′ con un gol di testa di Roberti, sicuramente uno degli acquisti più importanti operati della squadra laziale in estate. Al 28′ è arrivato il pareggio azzurro, con Miccoli che dal limite dell’area ha gonfiato la rete avversaria. Prima dell’intervallo la Sangiovannese ha ribaltato il risultato con Bellini, a segno sempre con un tiro scoccato dal limite dell’area.
Il terzo gol all’11’ a firma di Milani, che appostato a due passi dalla linea di porta ha toccato il pallone quel tanto che è bastato per fare scorrere i titoli di coda sul match, anche perchè l’Ostiamare in tutto il secondo tempo non e mai stato davvero pericoloso dalle parti della porta difesa da Cipriani.