Il FirmaDay si svolgerà sabato 18 aprile dalle ore 10,30 durante il mercato settimanale, sotto il loggiato del Palazzo D’Arnolfo”.
"A poco più da un mese dalle elezioni regionali, il movimento 5 stelle promuove il FirmaDay per la raccolta delle firme necessarie alla presentazione della lista elettorale nella circoscrizione di Arezzo. L’evento, svoltosi con successo anche anno scorso per le elezioni comunali locali, vede impegnati tutti i consiglieri del MoVimento 5 stelle del Valdarno. Ad oggi notiamo scarsa informazione sui “media” nazionali sulle elezioni del 31 maggio e con questo appuntamento vorremmo sensibilizzare la popolazione a riflettere sull’opportunità che avranno i cittadini toscani nel poter cambiare chi ci governa da oltre mezzo secolo".
"Si ricorda che i consiglieri presenti saranno quelli dei comuni di San Giovanni Valdarno, Cavriglia, Bucine e Castelfranco Piandiscò e che quindi solo i cittadini di questi paesi potranno firmare. Per chi invece risiede nei comuni di Montevarchi e Terranuova può recarsi presso lo sportello comunale del proprio paese. Il FirmaDay si svolgerà sabato 18 aprile dalle ore 10,30 durante il mercato settimanale, sotto il loggiato del Palazzo D’Arnolfo".