30, Aprile, 2024

La Sangiovannese chiude il girone di andata in casa del Lornano Badesse

Più lette

La Sangiovannes è pronta a tornare in campo, a un mese ormai dall’ultima partita, per la gara che costitiusce il giro di boa di metà campionato.

Ad attedere il Marzocco una sfida in trasferta molto insidiosa in quanto ci sara da misurarsi con il Lornano Badesse, accreditato della quarta piazza in condominio con l’Arezzo e che, soprattutto in casa, ha fatto le sue cose migliori (sei vittorie, un pareggio e una sconfitta).

Gli azzurri hanno l’obbligo di fare punti, con lo scopo di guadagnare terreno sulla zona play-out  sulla quale hanno soltanto una lunghezza di vantaggio, ma non sarà per nulla semplice.

Per questa partita mister Iacobelli, regolarmente in panchina in quanto guarito dal Covid, recupera Migliorini, che nei giorni scorsi aveva lamentato problemi di natura muscolare, mentre dovrà fare a meno di Moruzzi e Milani entrambi appiedati dal giudice sportivo. Per il resto non si registrano altre assenze e c’è una certa curiosità di vedere all’opera in attacco Franklin Akammadu, al debutto con indosso la maglia della Sangiovannese.

Foto dalla pagina facebook della Sangiovannese

Articoli correlati