Turno di campionato molto interessante per le valdarnesi di Eccellenza, attese da due gare nelle quali insidie e difficoltà non mancheranno.
Il Figline riceve la Baldaccio Bruni che, indicata come squadra tutt’altro che di prima fascia, nelle prime due giornate ha messo insieme quattro punti come quella valdarnese e arriverà al “Goffedo Del Buffa” per restare imbattuta. Dal canto loro i gialloblù scenderanno in campo con il dente avvelenato e decisi a vincere, dopo l’1-1 di sette giorni fa a Foiano, con la rete del paregggio arrivata solo a tempo scaduto.
Una partita molto impegnativa attende il Terranuova Traiana, di scena al “Romanelli” di Borgo San Lorenzo contro una Fortis che scenderà in campo fortemente decisa a riscattare il pesante 3-0 con il quale è stata sconfitta a Sinalunga nel turno precedente. I valdarnesi, reduci dalla vittoria all’ultimo tuffo con il Firenze Ovest, vorranno vendicare la sconfitta dello scorso anno nella semifinale play-off e cercheranno di firmare l’impresa contro una squadra attrezzata per il salto di categoria.