24, Luglio, 2024

Festa della Rificolona: iscrizioni già aperte

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Torna martedì 7 settembre a San Giovanni l’appuntamento con la Festa della Rificolona:  anche quest’anno sarà un’edizione “anticovid”, a numero chiuso sia per le iscrizioni al concorso che per gli spettatori in piazza Masaccio. Potranno accedere al concorso solo 15 Rificolone e 15 Zucche e le prenotazioni si apriranno giovedì 26 Agosto. Per questa edizione sarà possibile far salire sul palco soltanto 1 bambino per ogni
Rificolona o Zucca iscritta, che potrà essere accompagnato da 1 adulto (solo se la creazione risulta particolarmente ingombrante o il bambino troppo piccolo per salire da solo). Ad ogni iscritto saranno riservati 2 posti a sedere per i genitori o altri accompagnatori.

Il programma della serata, trasmessa in diretta facebook sulla pagina della ProLoco di San Giovanni,  prevede alle 21.15 la Benedizione delle Rificolone e delle Zucche impartita dalla Basilica di SS. Maria delle Grazie e a seguire il Tradizionale Concorso Di Rificolone E Zucche.

L’iscrizione, gratuita, può essere fatta telefonando al numero 055 9126268, inviando un messaggio whatsapp al numero 334 3263132 oppure una mail a info@prolocosangiovannivaldarno.it.

Da mercoledì 1 Settembre, inoltre, saranno disponibili presso la ProLoco le zucche da decorare per tutti i bambini. Nel rispetto delle norme vigenti, per accedere all’area della manifestazione per i maggiori di 12 anni è necessario il green pass.

 

 

 

Articoli correlati