Appuntamento con la solidarietà sabato 10 luglio a Figline: l’associazione “Giovani del Valdarno” organizza per l’intera giornata, dalle ore 8 alle ore 18, in Piazza Serristori, una Raccolta Alimentare per le famiglie in disagio economico da destinare alla Caritas di Figline.
“Una grande occasione – sottolinano i ragazzi che l’hanno organizzata – per diffondere la cultura della donazione, soprattutto in questo momento particolare che vede ancora il protrarsi dell’emergenza pandemica da covid-19. Un momento per chiamare a raccolta tutti i cittadini sotto l’insegna della solidarietà verso i propri concittadini che vivono delle difficoltà economiche”.
L’invito a partecipare è rivolto alle associazioni che operano nel territorio e a tutti i cittadini. Chiunque sia interessato a partecipare può contattare l’Assocazione Giovani del Valdarno da Facebook o Instagram.
“L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno che ringraziamo ancora una volta per la sensibilità e la disponibilità dimostrata”, conclude l’Associazione.