25, Aprile, 2024

Valdarno Football Club e Rignanese danno vita al derby, la Bucinese ospite del Badesse

Più lette

Al “Goffredo Del Buffa” il Valdarno Football Club attende la visita della Rignanese per un derby che si preannuncia combattuto, la Bucinese sarà di scena in casa del Badesse

In Eccellenza, la ventinovesima giornata di campionato regala il derby del Valdarno fiorentino fra Valdarno Football Club e Rignanese. La partita vede da un lato la squadra di casa alla ricerca di punti per guadagnare un posto nei play-off che anche quest'anno saranno a sette (anche se poi ci sarà da tenere conto della forbice); dall'altro gli ospiti con il dente avvelenato dopo che domenica scorsa hanno visto finire un periodo di imbattibiità iniziato il 16  dicembre, cercheranno di aggiudicarsi i tre punti per consolidare la loro quinta posizione. Le premesse sono tutte per una partita combattuta e nelle quale nessuno farà sconti.

La Bucinese, dalla scorsa settimana all'ultimo posto da sola, sarà di scena in casa di un Badesse autore finora di una buon stagione  e, forte anche del fattore del campo, cercherà tre punti utili per la corsa play-off.

Articoli correlati