19, Aprile, 2024

Un pareggio e due sconfitte per le valdarnesi di Eccellenza

Più lette

La Rignanese ha pareggiato 1-1 con il San Gimignano, il Terranuova Traiana e il Valdarno Football Club battute da Signa e Porta Romana

Turno di campionato tutt'altro che soddisfacente per le valdarnesi di Eccellenza, che non hanno fatto meglio di un pareggio e due sconfitte.

Si sono spartite la posta Rignanese e San Gimignano, per un punto che, classifica alla mano, serve poco ad entrambe. Tutto è accaduto nel corso del primo tempo, con la Rignanese in vantaggio al 33' con Merlini e il pareggio dei senesi al 37' ad opera di Calamassi. Fra le due reti il portiere di casa Carli ha parato un calcio di rigore a Crocetti.

Il Terranuova Traiana è incappato nella sua seconda sconfitta stagionale, arrendendosi 2-1 al Signa. La partita si era messa subito male per i valdarnesi, con Bartolozzi che dopo nemmeno un minuto gioco portava i suoi avanti. Prima dell'intervallo Sacconi riportava in parità le sorti del match, se non che Bartolozzi attorno alla mezz'ora della ripresa su rigore fissava il 2-1 finale.

Torna dalla trasferta in casa del Porta Romana con le pive nel sacco il Valdarno Football Club : i valdarnesi infatti hanno perso 2-0, coi fiorentini a segni nella ripresa con Mearini e Caschetto.

 

Articoli correlati