19, Aprile, 2024

Turno infrasettimanale nel campionato di Eccellenza

Più lette

Il Valdarno Football Club e la Rignanese impegnate in trasferta con Porta Romana e Foiano, la Bucinese riceve la visita della Fortis Borgo San Lorenzo

Dopo che domenica i campionati regionali sono stati fermi per lo svolgimento della "Uefa Region's Cup", l'Eccellenza riprende con un turno infrasettimanale, in agenda per domani (mercoledi) alle 15.

Reduce dal turno di riposo del 7 ottobre, il Valdarno Football Club sarà di scena in casa del fanalino di coda Porta Romana, avversario assolutamente alla portata contro il quale i giallocelesti cercheranno un successo utile sia a mantenere lo "zero" nella caselle delle sconfitte che a restare in alto in classifica.

In trasferta anche la Rignanese, che andrà a caccia del riscatto in casa di un Foiano ancora alla ricerca della prima vittoria fra le mura amiche, motivo per il quale proverà a fare lo sgambetto all'undici di Nenciarini, intenzionato però a vendere cara la pelle.

Gara in casa non facile per la Bucinese, che riceve la visita di una Fortis Borgo San Lorenzo la quale, a fronte di sole due vittorie in casa, in trasferta ha vinto le tre partite finora disputate ed è pronta a fare poker.

Articoli correlati