21, Novembre, 2024

Terzultima giornata in Eccellenza

Più lette

Trasferta a Signa per il Valdarno Football Club, gare casalinghe impegnative per la Rignanese e la Bucinese contro Poggibonsi e Colligiana

La trasferta in casa di un Signa che non farà sconti perchè alla ricerca di punti per conquistare la salvezza diretta attende il Valdarno Football Club in lotta per i play-off. I valdarnesi, assieme a Badesse e Zenith Audax, stannno faceno lo loro corsa sulla Rignanese, che ancora deve osservare il turno di riposo  (previsto per l'ultima giornata), che non vince dal 17 febbraio e che non avrà vita troppo facile nella partita casalinga con il Poggibonsi secondo in classifica.

La Bucinese si giocherà le poche chance di restare in Eccellenza a cominiciare dalla partita casalinga con la  Colligiana, squadra che staziona nei quartieri alti. Gli arancioverdi, fanalino di coda con quindici punti, dovranno vincere per riprenedere la  Castiglionese a quota diciotto e poi giocare le ultime due gare come se fossero altrettate finali, sperando di non essere condannati dalla regola della forbice.

Articoli correlati