24, Aprile, 2024

Penultima giornata in trasferta per la Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sangiovannese di scena nella tana della Jolly Montemurlo, squadra costruita per fare un campionato di vertice e che invece ha raccolto meno di quello che era nelle attesa. In casa azzurra assenti Buono e Iaquinandi

Sangiovannese di scena  nella tana della Jolly Montemurlo, squadra che era partita per fare un campionato di vertice ma più di una cosa non ha funzionato a dovere e alla fine i lanieri si sono dovuto rassegnare a un campionato di metà classifica.

Il Marzocco scenderà in campo con l'obiettivo di conquistare l'intera posta in palio, in un campionato nel quale gli azzurri proprio lontano dal “Virgilio Fedini” hanno fatto la cose migliori. Fare bottino pieno nell'ultima  stagionale sul campo di casa, sarà l'obiettivo anche del Montemurlo e quindi, quella che a primo acchito potrebbe anche apparire come la classica partita di fine stagione fra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al loro campionato, potrebbe rivelarsi una partita molto interessante e combattuta.

In casa azzurra sicuro assente Davide Buono perchè appiedato dal giudice sportivo, fuori di giochi perchè infortunato Iaquinandi e l'undici iniziale non dovrebbe differire troppo da quello dalla passata settimana.

Articoli correlati