20, Aprile, 2024

Non ce l’ha fatta Fabrizio Caneschi dopo l’incidente con il suo cavallo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I carabinieri stanno cercando il conducente dell’auto che suonando il clacson ha fatto imbizzarire il cavallo. Annullate le sfilate del Carnevale

Non ce l'ha fatta Fabrizio Caneschi, 61 anni, dopo l'incidente di ieri a San Giovanni. Dopo le 12.00, terminata la manifestazione in occasione dgli Uffizi di Carnevale, si trovava con il suo cavallo vicino all'incrocio tra viale Diaz e via Vittorio Veneto quando, secondo le ricostruzioni della vicenda, a causa di un'auto che ha suonato il clacson l'animale si è impaurito ed entrambi sono caduti a terra. Fabrizio è stato soccorso da personale del 118, intubato e trasportato con il Pegaso a Careggi. Oggi purtroppo è deceduto.

Colonna portante di Cavalli e Natura, sangiovannese ma terranuovese d'adozione, Fabrizio ha lasciato un grande vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto: sui social sono tante le persone che lo piangono e che si stringono intorno alla famiglia.

I carabinieri stanno adesso cercando il conducente dell'auto avvalendosi delle testimonianze dei presenti e delle telecamere di videosorveglianza presenti nell'area.

In segno di lutto e di rispetto per l'uomo e la sua famiglia l'Amministrazione comunale e la Società del Carnevale Sangiovannese hanno deciso di annullare le sfilate programmate per l'ultimo giorno di Carnevale.

 

Articoli correlati