23, Aprile, 2024

Montevarchi pronta all’esodo per la finale di Sesto Fiorentino. Biglietti già in vendita

Più lette

Almeno 700 tifosi rossoblù sono attesi al seguito della squadra per la finale dei playoff regionali contro il San Donato in programma sul neutro di Sesto Fiorentino domenica 1 maggio alle 15.30. Biglietto unico a 10 euro

Tutta Montevarchi ci crede ed è pronta a un esodo che nella storia recente dell'Aquila ha un solo precedente: quello di Cortona, quando più di 700 tifosi si misero in viaggio per vedere i rossoblù vincere il campionato di Prima Categoria. Stavolta puntano ad essere ancora di più per la finale regionale dei playoff di Eccellenza contro il San Donato Tavarnelle in programma domenica 1 maggio alle 15.30 allo stadio Pietro Torrini di Sesto Fiorentino.

I biglietti sono disponibili al prezzo unico di 10 euro e diversi tagliandi sono già stati staccati. Possono essere acquistati presso la sede dell'Aquila Montevarchi, in via Gramsci 19, o al Bar Giglio di via Leonardo da Vinci.

Una buona parte dei tifosi si muoverà in treno, con ritrovo alla stazione alle 12.30 in tempo per il treno delle 13.08 che, dopo un cambio a Santa Maria Novella, arriverà a Sesto Fiorentino alle 14.21, ampiamente in tempo per trasferirsi al vicino stadio comunale che altri invece raggiungeranno in macchina. Per tutti, però, lo stesso “dress code”: vestire di rosso e blu per colorare l'intero settore riservato.
 

Articoli correlati