20, Aprile, 2024

Le valdarnesi di Eccellenza attese da un match casalingo e due impegni esterni

Più lette

In casa il Terranuova Traiana contro la Zenith Audax, trasferta sulla carta proibitiva per il Valdarno Football Club nella tana della corazzata Badesse mentre la Rignanese sarà a Poggibonsi

Turno di campionato impegnativo per il Terranuova Traiana, che al "Mario Matteini"  riceve una Zenith Audax in lotta per una delle posizioni che valgono i play-off e che ha nella difesa, la seconda meno battuta del torneo, il suo punto di forza. I valdarnesi sono consapevoli di essere chiamati a una grande prova se vogliono festeggiare il loro terzo successo stagionale fra le mura amiche, per tre punti utili a risalire una classifica che ancora non garantisce tranquillità.

Il Valdarno Football Club è atteso da una trasferta che sulla carta si presenta proibitiva in quanto la squadra di Brachi farà visita al Badesse, capolista e costruito per vincere il torneo. Alla squadra valdarnese, reduce dallo 0-3 patito nella gara casalinga con la Sinalunga da riscattare, servirebbe un exploit come quello del 22 dicembre con la Lastrigiana, anche perchè l'attuale posizione graduatoria non induce ad essere troppo ottimisti e lasciare altri punti sul terreno potrebbe costare caro al momento di tirare le somme.

Il fanalino di coda Rignanese sarà a Poggibonsi, squadra che scenderà in campo decisa a vendicare la sconfitta della partita di andata in quella che ad oggi è stata l'unica vittoria dei biancoverdi di Lucchesi.

Articoli correlati