20, Aprile, 2024

La Sangiovannese ha esonerato Renato Buso

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo la sconfitta odierna in casa con il San Gimignano, il consiglio direttivo del Marzocco si è riunito e alla fine ha deciso per l’esonero del tecnico. La squadra affidata a Simone Calori

La notizia era nell'aria dal tardo pomeriggio, poi attorno alle 20.30 l'ufficialità: Renato Buso è non più l'allenatore della Sangiovannese.

Sulla decisone hanno pesato i brutti risultati arrivati ultimamente, fino alla sconfitta di oggi in casa per 1-3 con il San Gimignano, ciò unito a un gioco in involuzione  e troppo spesso non sufficientemente incisivo.

Subito dopo la sconfitta coi senesi, il consiglio direttivo del Marzocco si è riunito e alla fine ha deciso per l'esonero del tecnico. La squadra è stata affidata a Simone Calori, il giocatore più esperto in forza alla Sangiovannese (nel suo curriculum tante stagioni da professionista) e sarà lui in questa settimana a guidare gli allenamenti e sedere in panchina  domenica nella difficile gara (ultima stagionala) in casa  un Ponsacco in lotta con la Pianese per la vittoria del campionato.

Articoli correlati