12.06.2017  21:00

La Sangiovannese comincia a programmare la prossima stagione

di Michele Bossini
Il sodalizio di piazza Palermo ha fatto il punto della situazione in una conferenza stampa


commenti

Data della notizia:  12.06.2017  21:00

Conferenza stampa nel tardo pomeriggio di oggi ai bordi del campo dello stadio "Virgilio Fedini" per fare il punto della situazione in casa Sangiovannese.

Dal punto di vista economico, la nuova dirigenza ha ereditato un debito da trecentomila euro, cifra che in parte è già stata pagata e che per il rimante sarà spalmata e nei prossimi anni e, per forza di cose, si dovrà operare un ridimensionamento per rimettere in salute i bilanci. Nonostante questo è stata confermata la volontà di presentare domanda di ripescaggio e il nuovo segretario Beppe Pandolfini si è già messo al lavoro per preparare i documenti necessari.

Sempre oggi è stato presentato Nicola Del Grosso, nuovo direttore generale del Marzocco: “La serie  D è una speranza -ha detto- aspettiamo di vedere cosa succederà e comunicazioni ufficiali dalla Lnd. I giocatori che arriveranno dovranno  condividere il nostro progetto”. Del Grosso, assieme al direttore sportivo Cristiano Caleri, si sta dando da fare per la costruzione della nuova rosa, sono già contattate alcune persone e si cercherà di trattenere i giocatori più rappresentativi, anche se non sarà facile.

A sedere sulla panchina del Marzocco sarà Agostino Iacobelli. Nel suo curriculum una carriera importante da calciatore (72 presenze e 5 reti in serie A, 191 presenze e 6 reti in serie B più alcune stagione in serie C), quindi  nella stagione 2002-2003 il suo primo incarico da allenatore alla Berretti dell’Arezzo, poi la  Sansovino in C2. Lo scorso anno ha guidato la Pianese.

Sport

 
comments powered by Disqus
Julian Carax
Un.Dici
“Vorrei scrivere qualcosa di poco banale sull’ultima fati...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Roberto Riviello
Controcorrente
L’approssimarsi delle elezioni europee ha riacceso ...