La Rignanese ha battuto 2-1 in rimonta il Foiano ed è ora al quarto posto, la Bucinese ha pareggiato 2-2 in casa della Fortis Borgo San Lorenzo mentre il Valdarno Football Club si è arreso in casa 0-2 al Porta Romana
Preziosa vittoria per la Rignanese, che fra le mura amiche ha battuto in rimonta per 2-1 un coriaceo Foiano e conquistato tre punti che permettono ai valdarnesi di agguantare (in coabitazione con il Badesse) la quinta posizione. Dopo che il primo tempo era finito e reti bianche, al 10' della ripresa su rigore il Foiano era passato in vantaggio con Carissimi, nel finale di partita le due reti della Rignanese con Fofi su calcio di rigore (40') e Privitera (92').
La Bucinese ha colto un buon pareggio (2-2 il finale) in casa di una squadra di rango come la Fortis Borgo San Lorenzo, al termine di un partita combattuta con entrambe le squadre che hanno chiuso in inferiorità numerica. Tutto è successo nel corso della ripresa, con vantaggio della squadra di casa al 6' con Serotti al quale ha risposto Vestri su calcio di rigore al 10', al 20' per la Fortis sempre Serotti ha segnato la rete del 2-1, quindi Ezechielli di testa a un quarto d'ora dalla fine ha fissato il 2-2 finale.
Momento difficile per il Valdarno Football Club: la squadra di Zavagalia, che non vince da 16 dicembre con conseguente perdita di varie posizioni un classifica, in casa è stata battuta 0-2 dal Porta Romana, che grazie alla reti di Vecchi nel primo tempo e Calosi nella ripresa ha conquistato tre punti pesanti nella lotta per la salvezza.