19, Aprile, 2024

La Rignanese e la Bucinese in casa, Valdarno Football Club con le valigie

Più lette

La Rignanese attende la quotata Colligiana, la Bucinese ospita la Lastrigiana mentre il Valdarno Football Club sarà di scena nella tana del Foiano

Una Rignanese che non vince dal 17 febbraio, da allora tre pareggi e una sconfitta, è attesa dalla difficile sfida casalinga con la Colligiana, al quarto posto con cinque punti di vantaggio sui valdarnesi, accreditati della quinta piazza. La squadra di casa cercherà il successo  per ridurre il suo ritardo dai senesi, ma anche per difendere la sua posizione dalla rimonta del Badesse, che a differenza della Rignanese ha già ossevato il turno di riposo.

La Bucinese ha  come obiettivo primario lasciare l'ultimo posto perchè, se la salvezza diretta pare essere ormai non raggiungibile, c'è sempre a disposizione la carta play-out e in tal senso diventa fondamentale tornare a fare subito risultato e battere in casa la Lastrigiana.

Trasferta sulla carta alla portata per un Valdarno Football Club che è andato decisamente meglio lontano dal "Del Buffa" che in casa e che cercherà di vincere in quel di Foiano contro una squadra che, in lotta per la salvezza, scenderà in campo pronta a vendere cara la pelle.

Articoli correlati