20.09.2019  10:37

Kit per la rimozione dell'amianto per le utenze domestiche: la consegna ora anche al depositoalla Massa

di Glenda Venturini
Il kit ha un costo di circa 48 euro, ed è a disposizione delle utenze domestiche: va prenotato prima di poterlo ritirare. Il deposito della Massa sarà punto di riferimento anche per i comuni limitrofi a quello di Figline e Incisa


commenti

Data della notizia:  20.09.2019  10:37

Da oggi 20 settembre è possibile prenotare e ritirare il kit di rimozione dell'amianto per le utenze domestiche, direttamente al deposito della Massa, nel comune di Figline e Incisa. Lo comunica Alia, che ha attivato il servizio a seguito della diffusione delle nuove linee guida stabilite dalla Regione Toscana per effettuare la rimozione e lo smaltimento di modeste quantità Materiali Contenenti Amianto (MCA) derivanti da utenze domestiche.

Il kit, il cui costo è di 48,03 euro, viene consegnato solo su prenotazione chiamando il Call Center di Alia ai numeri 800 888 333 (da rete fissa) o 199 105 105 (da rete mobile), attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 08.30 alle ore 14.30. Il servizio è dedicato anche ai residenti dei Comuni limitrofi gestiti da Alia Servizi Ambientali SpA. 

“Si tratta di una soluzione che consente al cittadino di usufruire del servizio di ritiro direttamente sul territorio invece che su Scandicci – spiega l’assessore all’Ambiente del comune di Figline e Incisa, Polo Bianchini - e che semplifica l’erogazione del servizio ai nostri utenti”.

Ulteriori informazioni sono a disposizione sul sito internet della società, nella pagina dedicata. 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE
Julian Carax
Un.Dici
Allora, c’era una volta un pipistrello in Cina. Anche se ...
Roberto Riviello
Controcorrente
Quarant’anni fa, a Milano, moriva ammazzato Walter ...