29, Marzo, 2024

Iniziano i lavori alla ferrovia, martedì 3 maggio il sottopassaggio chiuso ai mezzi più alti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Martedì 3 maggio, il sottopassaggio ferroviario di Via del Ponte chiuso per manutenzione ai mezzi di altezza superiore a 2,80 metri. Il sindaco Lorenzini: “Lavori importanti per il paese effettuati da Rfi”.

Iniziano i lavori alla ferrovia nel centro di Rignano.. Martedì 3 maggio, dalle ore 8 alle 17 (e comunque fino a fine lavori), il collegamento stradale tra Via della Stazione e Via Roma – in entrambe le direzioni, uscita/entrata da Rignano sull'Arno – sarà limitato ai mezzi inferiori a 2,80 metri di altezza.

Sarà, infatti, chiusa per lavori di manutenzione l'arcata più alta del sottopassaggio ferroviario di via del Ponte (quella sulla sinistra nella foto) e tutti gli automezzi superiori ai 2,80 metri dovranno fare effettuare tragitti alternativi, tramite via del Bombone, per raggiungere il capoluogo di Rignano sull'Arno.

L'intervento fa parte della riqualificazione dell'area: "Lavori che verranno effettuati grazie alla positiva interlocuzione con RFI", ricorda il sindaco Daniele Lorenzini. "La ditta effettuerà la sabbiatura dei muri e delle arcate, così come verrà completamente risistemato il sottoattraversamento, vera porta di accesso del paese", spiega il sindaco.

Il Comune invita pertanto a prestare la massima attenzione alla segnaletica provvisoria e alla circolazione temporanea nelle ore in cui sarà attivo il collegamento tra Rignano e San Clemente/A1 in modalità ridotta.

Articoli correlati