20, Aprile, 2024

Il Valdarno Football Club sfida la Fortis in casa, gare esterne per Rignanese e Bucinese

Più lette

Sfida ad alta quota per il Valdarno Football Club: al “Goffredo Del Buffa” arriva infatti la Fortis Borgo San Lorenzo. La Rignanese è ospite della Lastrigiana, la Bucinese sarà di scena in casa della Baldaccio

Archiviata la sconfitta per 4-2 nel big match con il Poggibonsi, il Valdarno Football Club è atteso da un'altra sfida di alta quota: al "Goffredo Del Buffa" arriva infatti la Fortis Borgo San Lorenzo, che in classifica ha un punto in più dei valdarnesi ma deve ancora riposare. La squadra di Zavaglia, oltre a volere difendere l'imbattibiltà casalinga, cercherà di vincere  per mettersi alle spalle una delle dirette avversarie per i piani alti, anche se non sarà facile contro una squadra che in trasferta ha fatto molto meglio che in casa. Quello che è certo è che sarà una partita combattuta e dall'elevato tasso tecnico.

La Rignanese, che domenica scorsa ha perso lo "zero" dalla casella delle sconfitte in casa cedendo il passo per 0-1 al Badesse, andrà alla ricerca della sua prima vittoria estrerna della stagione in casa di una Lastrigiana finora autrice di un buon campionato.

Trasferta allo "Zanchi" di Anghiari per la Bucinese, contro una Baldaccio che finora in casa ha raccolto la miseria di un solo punto a fronte di un ruolino di marcia in trasferta che è il migliore del girone. Gli aracioverdi di Nardi scenderanno in campo per giocare a viso aperto e  mirando alla conquista di tre punti importanti per iniziare a risalire la china.

Articoli correlati