Pareggio per 0-0 giusto fra Rignanese e Valdarno Football Club, il Terranuova Traiana ha espugnato 1-3 in rimonta Borgo San Lorenzo confermandosi al terzo posto
La sfida fra Rignanese e Valdarno Football Club, derby del Valdarno Fiorentino, è finita con il risultato di 0-0. Alla fine si è trattato di un pareggio che a livello di classifica serve poco a entrambe, ma giusto stando a quello che si è visto sul terreno di gioco. Le due squadre si sono praticamente equivalse ed entrambe hanno avuto delle occasoni da gol, ma hanno peccato di precisione e cinicità sottoporta e così è maturato il pareggio a reti inviolate.
Il Terranuova Traiana ha espugnato 1-3 in rimonta Borgo San Lorenzo e guadagnaro tre punti che consentono ai valdarnesi di confermarsi al terzo posto. Tutto è successo nel corso del primo tempo con il gol-lampo (dopo soli 23") dei padroni casa, quindi la risposta della squadra di Becattini che ha pareggiato al 3' con Tomberli, ribaltato il risultato al 18' con Chioccioli e chiuso il conto 23' con Adamo.