28, Marzo, 2024

Domenica con due sconfitte e un pareggio per le valdarnesi di Eccellenza

Più lette

Il Valdarno Football Club è stato sconfitto in casa 1-3 dalla Fortis Borgo San Lorenzo, la Rignanese si è arresa 3-1 alla Lastrigiana mentre la Bucinese ha pareggiato 1-1 nella tana della Baldaccio

Brutta giornata per le squadre valdarnesi impegnate nel campionato di Eccellenza, che non hanno fatto meglio di due sconfitte e un pareggio.

Nelle sfida di cartello con la Fortis, il Valdarno Football Club è stato sconfitto 1-3, perdendo l'imbattibilità casalinga e terreno in classifica. La squadra de Mugello ha espugnato il "Goffredo Del Buffa" graze una tripletta di Guidotti, per i valdarnesi la rete del parziale 1-1 è stata realizzata da Bastianelli.

La Rignanese si vede costretta a rimandare l'appuntamento con la prima vittoria esterna, uscendo sconfitta per 3-1 dal campo della Lastrigiana. Il primo tempo era finito 2-0 grazie alle reti di Del Pela e Fabozzi, nella ripresa Ignesti aveva riaperto la  partita, chiusa da un gol di Berti nei minuti finali.

In casa di una Baldaccio che ancora non è riuscita a rompere il ghiaccio fra le mura amiche del "Saverio Zanchi", la Bucinese ha pareggiato per 1-1. La squadra della Valtiberina si era portata in vantaggio con Torzoni al 4' del secondo tempo, al 10' il gol del pareggio, grazie a un colpo di testa vincente di Ezzechielli.

Articoli correlati