26, Aprile, 2024

Campionati di Eccellenza e Promozione, ecco quali sono le avversarie delle squadre valdarnesi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le valdarnesi incroceranno, nei panni di avversarie, squadre fiorentine, aretine, senesi e anche una pratese. I due campionati prenderanno avvio domenica 8 settembre

Il comitato regionale della Lnd ha reso nota la composizione dei gironi dei campionati di Eccellenza e Promozione, con le squadre valdarnesi, come sempre collocate nel girone B, che troveranno nei panni di avversarie squadre fiorentine, aretine, senesi e una pratese.

Per quello che riguarda l'Eccellenza, la neopromossa Terranuova Traiana, la Rignanese e il Valdarno Football Club incroceranno sul loro cammino la truppa delle senesi Badesse, San Gimignano, Sinalunghese, Poggibonsi e Colligiana, quindi le fiorentine Antella, Fortis Juventus, Lastrigiana, Porta Romana e Signa, poi le aretine Baldaccio Bruni, e Foiano, quindi la pratese Zenith Audax.

In Promozione le valdarnesi  Castelnuovese e Bucinese, sono state inserite in un girone che sarà composto da aretine, fiorentine e senesi. Nello specifico si tratterà di Alleanza Giovanile Dicomano, Audax Rufina, Chiantigiana, Cortona Camucia, Castiglionese, Firenze Ovest,  Lucignano, Pontassieve, Chiusi, Mazzola Valdarbia, San Quirico, Soci Casentino e Asta.

Fra circa una settimana dovrebbero essere resi noti i calendari, in entrambi i campionati la data d'inizio sarà quella di domenica 8 settembre

Articoli correlati