28.06.2018  17:07

Bucinese a metà fra Promozione ed Eccellenza

di Michele Bossini
La retrocessione all'ultimo posto e la discesa in Promozione della Sestese per lo scandalo delle partite truccate potrebbe permettere agli arancioverdi di giocare ancora in Eccellenza


commenti

Data della notizia:  28.06.2018  17:07

La Bucinese potrebbe giocare anche la prossima stagione in Eccellenza anzichè in Promozione, dove era scesa dopo avere perso per 2-1 i play-out contro la Lastrigiana.

Per saperne di più bisognerà attendere un po' di tempo e a pronunciarsi dovrà essere l'ufficio legale della Lnd, ma lo scenario è abbastanza verosimile. Per lo scandalo delle partite truccate la Sestese è stata retrocessa all'ultimo posto e il prossimo anno giocherà in  Promozione così come il Montemurlo, che seppur divenuto penultimo scenderà di categoria per la regola dela forbice. Per completare il lotto delle retrocessioni mancherebbe una squadra, o Badesse o Bucinese e non essendo possibile a questo punto dell'anno disputare i play-out, a restare nella massima categoria regionale sarebbero gli arancioverdi della Valdambra, grazie alla migliore posizione alla fine del campionato.

Sport

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE