25, Aprile, 2024

Bando per il servizio civile nazionale Arci: tre posti al comune

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il comune di Cavriglia è stato selezionato per i progetti “Ideare, creare, costruire Cultura” (1 posto) e “Legami solidali” (2 posti). I termini per le iscrizioni scadono il prossimo 28 settembre

È stato pubblicato lunedì 20 agosto il Bando Nazionale di Servizio Civile. Il Comune di Cavriglia è stata selezionato per due dei progetti promossi a livello nazionale da Arci: “Ideare, creare, costruire Cultura”, 1 posto, e “Legami solidali”, 2 posti. Questo quindi consentirà ad altri 3 giovani del territorio di poter intraprendere un'esperienza formativa a stretto contatto con gli uffici dell'Amministrazione comunale.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile per tutti i progetti è il 28 settembre 2018 alle 18:00.

Le domande possono essere presentate, all' Arci servizio civile Valdarno, esclusivamente con Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo arciserviziocivile at postecert.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; a mezzo “raccomandata A/R”; consegnate a mano.

Riferimenti: Arci servizio civile Valdarno, viale Giacomo leopardi 31/C 52025 Montevarchi (Arezzo). Telefono 055 943832, Email: valdarno@ascmail.it, sito internet: www.arcivaldarno.net

 

 

 

 

Articoli correlati