Una partita tutt’altro che facile attende la Sangiovannese, impegnata in casa della Castiglionese. Le due squadre si sono già affrontate nel corso di questa stagione nel primo turno di Coppa Italia, con la vittoria degli azzurri 2-0 nella gara di andata al “Fedini” e il 2-2 nella partita di ritorno.
Per quello che riguarda il campionato la Castiglionese, attualmente al nono posto (sesto il Marzocco), non aveva iniziato bene, poi con il cambio di allenatore (via Zacchei per lasciare il posto a Cardinali) la squadra ha cambiato marcia e domenica scenderà in campo reduce da quattro risultati utili consecutivi (un pareggio e tre vittorie l’ultima delle quali per 0-3 su un campo non facile come quello dell’Asta). Nell’organico della compagine aretina molti i giocatori esperti, con Grifoni e Ndiaye Bebeto i più rappresentativi. Sarà assente per infortunio l’ex Lorenzoni.
La Sangiovannese dovrà disputare una partita senza errori se davvero vuole fare ritorno in Valdarno non a mani vuote. Incerta è la presenza di Perin, con Manes ancora non recuperato. In tribuna invece mister Calderini che, espulso domenica, è stato squalificato fino al 14 dicembre.


