Si è tenuta mercoledì 26 febbraio, presso l’Auditorium di Banca Valdarno a San Giovanni, la consegna del Bonus Bebé per l’anno 2024. Presenti il Presidente Gianfranco Donato, il Direttore Generale Stefano Roberto Pianigiani, i membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.
A ognuna delle 24 domande presentate è stato riconosciuto un contributo di 500€, un contributo pensato a sostegno delle numerose esigenze che il diventare genitori porta con sé.
“L’iniziativa del Bonus Bebè – precisa il Direttore Generale Stefano Roberto Pianigiani – si inserisce nel folto programma delle numerose attività improntate alla sostenibilità che stiamo portando avanti come Banca e Gruppo BCC Iccrea. Contribuendo, in questo modo, a dare concretezza al bisogno di rendere i nostri territori sempre più a misura di persona e con uno sguardo proiettato verso il futuro”.
“Un Bonus che rappresenta – conferma il Presidente Gianfranco Donato – la scelta mutualistica della Banca, da sempre orientata al perseguimento di quel bene comune sancito chiaramente all’articolo 2 del nostro Statuto. Un’azione di vicinanza nei confronti dei Soci che rappresentano le fondamenta su cui da oltre cento anni continuiamo a tracciare un percorso di crescita e di sviluppo.”
L’iniziativa del Bonus Bebè sarà ripetuta anche nel 2025. Nei prossimi giorni sarà infatti consultabile sul Sito Internet della Banca, www.bancavaldarno.it, il nuovo Bando comprensivo della modulistica necessaria alla presentazione della domanda.