26, Maggio, 2022

Volley Arno ospite della Ternana per la prima di ritorno

spot_img

Più lette

Dopo una prima metà di stagione al di sopra delle aspettative, le montevarchine ripartono per riscattare la sconfitta dell’esordio e restare nelle zone alte della classifica. Si gioca domani alle 17.15

Di nuovo in campo per la prima di ritorno dopo il weekend di sosta e subito il Volley Arno Montevarchi è chiamato a un impegno importante per riscattare le due sconfitte consecutive che hanno chiuso il girone di andata. Rossoblù ospiti della CrediUmbria Ternana alle 17.15 di domani.

All’andata finì 1-3 per le umbre. Il Volley Arno lasciò una buona impressione ed aveva allora tutte le attenuanti: era la prima partita della stagione e l’esordio assoluto della società montevarchina in un campionato nazionale, per di più contro una squadra proveniente da un’altra regione. Nelle giornate successive le rossoblù avrebbero poi raccolto più delle avversarie. Ad oggi la classifica vede le valdarnesi al settimo posto con 23 punti, sei da recuperare sulla zona playoff. La Ternana ha chiuso l’andata con 19 punti all’attivo, decimo posto, il primo utile per la salvezza diretta sebbene la zona retrocessione sia staccata di 10 punti, un margine più che rassicurante. Anche le rossoverdi sono reduci da due sconfitte e adesso cercano riscatto davanti al proprio pubblico. Il Volley Arno parte per l’Umbria determinato a fare il massimo per ribaltare il risultato della prima stagionale.

Le montevarchine dovranno rinunciare alla presenza dell’allenatrice Fiorella Di Leone, squalificata. La squadra sarà guidata dal suo vice Bruno Lalleroni. In forse la presenza di Elisa Nataletti, alle prese con l’influenza.
 

Articoli correlati