29, Giugno, 2022

Volley Arno a Montespertoli, è ancora scontro ad alta quota

Più lette

In Vetrina

Le montevarchine, seste in classifica, ospiti del Montesport, quinto, per l’ultima giornata di andata. In palio tre punti chiave per la corsa verso i playoff

Continua il lungo calendario di scontri al vertice per il Volley Arno, impegnato sul campo del Montesport Montespertoli per l’ultima giornata del girone di andata. Si gioca domani alle 21. Rossoblù al sesto posto con 22 punti, fiorentine quinte con due lunghezze di vantaggio, zona playoff a quota 26: sarà un’altra grande partita sul filo dell’equilibrio come lo è del resto un campionato ancora incerto al massimo.

Il Montesport viene da due sconfitte consecutive, la prima in casa contro Quarrata, l’altra arrivata sabato scorso al tie-break sul campo dell’Euro Due Firenze. Risultati inattesi a conferma dell’impossibilità di fare pronostici per gran parte degli incontri in calendario. A maggior ragione quello di Montespertoli tra due squadre a caccia di punti e riscatto.

Buiatti in regia, Pistolesi e Bertini le attaccanti, Parrini e la forte Salvestrini come centrali, Buggiani opposta e Lepri libero compongono l’ossatura della rosa guidata da una vecchia conoscenza della pallavolo valdarnese, mister Pietro Giacomo Buoncristiani. Ex di giornata la palleggiatrice del Volley Arno Chiara Neri che proprio a Montespertoli aveva giocato la sua prima stagione in Serie B2, l’unica lontano da Montevarchi.
 

Articoli correlati