Lurini, Sturli e Zamponi della Polisportiva Galli faranno parte della rappresentativa regionale impegnata al Gran Galà dell’Umbria. Ben nove i classe 2001 del Valdarno convocati al Trofeo Carloni per la sfida tra le province
Tre ragazzi della Polisportiva Galli faranno parte della rappresentativa dei migliori classe 2000 toscani che dal 7 al 9 marzo parteciperà al Gran Galà dell’Umbria a Perugia. Altri nove valdarnesi parteciperanno al Trofeo Carloni, l’ex trofeo delle province per nati nel 2001 in programma l’8 marzo a San Vincenzo (Livorno).
Niccolò Lurini, Tommaso Sturli e Gabrirele Zamponi della Polisportiva Galli vestiranno la maglia della Toscana. Nel giro della selezione regionale Under 14 dall’inizio della stagione, questa sarà la prima vera e propria partita con i colori della rappresentativa per i tre sangiovannesi. Al Gran Galà dell’Umbria parteciperanno i padroni di casa dell’Umbria, Marche, Emilia Romagna e Abruzzo nel girone A, Lazio, Molise, Puglia e Toscana nel girone B.
Folta rappresentativa valdarnese anche al 7° Trofeo Carloni. Due le squadre “miste” composte dai migliori cestisti delle province di Arezzo, Firenze e Siena: Mattia Nuzzo della Polisportiva Galli, Lorenzo Neri e Francesco Renzi del Terranuova Basket e Cosimo Rinaldi del Centro Minibasket Arno di Rignano faranno parte dei ‘Cougars’, mentre Filippo Buset, Alessandro Grifoni, Andrea Iacomoni e Lorenzo Tommasi del Terranuova Basket e Niccolò Lamorgese della Polisportiva Galli giocheranno con i ‘Crocodiles’.