03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Tre valdarnesi con la maglia della Toscana Under 14

Più lette

In Vetrina

Lurini, Sturli e Zamponi della Polisportiva Galli faranno parte della rappresentativa regionale impegnata al Gran Galà dell’Umbria. Ben nove i classe 2001 del Valdarno convocati al Trofeo Carloni per la sfida tra le province

Tre ragazzi della Polisportiva Galli faranno parte della rappresentativa dei migliori classe 2000 toscani che dal 7 al 9 marzo parteciperà al Gran Galà dell’Umbria a Perugia. Altri nove  valdarnesi parteciperanno al Trofeo Carloni, l’ex trofeo delle province per nati nel 2001 in programma l’8 marzo a San Vincenzo (Livorno).

Niccolò Lurini, Tommaso Sturli e Gabrirele Zamponi della Polisportiva Galli vestiranno la maglia della Toscana. Nel giro della selezione regionale Under 14 dall’inizio della stagione, questa sarà la prima vera e propria partita con i colori della rappresentativa per i tre sangiovannesi. Al Gran Galà dell’Umbria parteciperanno i padroni di casa dell’Umbria, Marche, Emilia Romagna e Abruzzo nel girone A, Lazio, Molise, Puglia e Toscana nel girone B.

Folta rappresentativa valdarnese anche al 7° Trofeo Carloni. Due le squadre “miste” composte dai migliori cestisti delle province di Arezzo, Firenze e Siena: Mattia Nuzzo della Polisportiva Galli, Lorenzo Neri e Francesco Renzi del Terranuova Basket e Cosimo Rinaldi del Centro Minibasket Arno di Rignano faranno parte dei ‘Cougars’, mentre Filippo Buset, Alessandro Grifoni, Andrea Iacomoni e Lorenzo Tommasi del Terranuova Basket e Niccolò Lamorgese della Polisportiva Galli giocheranno con i ‘Crocodiles’.
 

Articoli correlati