28, Giugno, 2022

Tornano le sfilate del carnevale. Concorso per i gruppi e la maschere più belle

Più lette

In Vetrina

Le vie del centro storico di San Giovanni tornano ad animarsi di maschere e divertimento. Per domenica 2 marzo e martedì 4, infatti, la società del carnevale sangiovannese rinnovata nelle sue cariche sociali, ha organizzato le sfilate e un concorso

Torna il Carnevale a San Giovanni. La Società del Carnevale Sangiovannese, rinnovatasi nelle cariche sociali, ha organizzato per domenica 2 marzo e martedì 4 marzo sfilate nel centro storico e un concorso per maschere singole, gruppi mascherati ed una sezione anche per i ragazzi dai 6 ai 12 anni.

I premi saranno messi a disposizione dalla Società del Carnevale in collaborazione con alcuni ristoratori della città, per i premi agli adulti, ed alcune cartolerie per i premi ai ragazzi.

I due pomeriggi saranno organizzati con sfilata di maschere, che potranno partecipare al concorso, oppure semplicemente sfilare accompagnate da musica e lancio di coriandoli.

"La Società del Carnevale Sangiovannese, nell’esortare tutti i cittadini, a partecipare al concorso e agli eventi programmati, li invita anche a dedicare un pò del loro tempo alla buona riuscita delle manifestazioni partecipando alla organizzazione e messa a punto delle varie iniziative".

La nuova società è costituita: Aldo Butteri Presidente Onorario, decano della Società del Carnevale
Mauro Bighellini, Presidente, Giuseppe Morandini, Vice Presidente, David Corsi, Vice Presidente e responsabile economico, Fulvia Butteri, Provveditore, Daniela Venturi,Segretaria. Consiglieri: Martina Papalini, Giovanni Nannini, Giulio Menicatti, Araldo Dugini, Silvio Del Riccio, Gian Franco Alfieri.

 

Articoli correlati