26, Maggio, 2022

Tempi supplementari fatali alla Futsal Sangiovannese

spot_img

Più lette

Nella final-four di Coppa la squadra di Toria in semifinale cede al Firenze calcio a 5 con il risultato di 5-4, fatale agli azzurri una rete su tiro libero subita quando mancavano appena due minuti al termine dei tempi supplementari

La Futsal Sangiovanese nella gara di semifinale della final-four di Coppa viene battuta 5-4 ai supplementari dal Firenze calcio a 5, che così accede alla finale di stasera contro i Bulls Prato, che si sono aggiudicati l'altra semifinale contro i fiorentini del Geraci.

La partita era iniziata nel migliore dei modi  per la squadra valdarnese, che grazie alle reti messe a segno da Ermini (22'), Iannicelli (23') e Ioio (24') aveva chiuso il primo tempo sul 3-1. Nel corso della ripresa arrivava la veemente reazione della squadra fiorentina, che prima  perveniva al pareggio e poi sorpassava, con Ermini che però riportava immediatamente la situazione in parità e i tempi regolamentari si chiudevano sul 5-4. La partita si decideva quindi nei minuti finali del secondo tempo supplementare, con  Biagiotti che dal dischetto del tiro libero segnava il gol del 4-4. A questo punto Toria  giocava la carta di Pasqui come portiere di movimento, ma Firenze si chiudeva e, vincendo, volava in finale.
 

Articoli correlati