21, Maggio, 2022

Serie C, finale a Montevarchi. La Giglio punta al titolo

spot_img

Più lette

Domenica prossima le montevarchine organizzano in casa la seconda e ultima prova del torneo regionale di ginnastica ritmica. La Ginnica Giglio vuole confermare il primo posto conquistato a Viareggio

La Ginnica Giglio vuole alzare il trofeo a casa sua: domenica prossima la società montevarchina ospita al Palazzetto dello sport la finale del campionato regionale di Serie C di ginnastica ritmica e punta a confermare il primo posto conquistato nella prova inaugurale di Viareggio.

In gara 22 squadre da ogni parte della Toscana che si contenderanno il titolo regionale e i posti in palio per l’accesso alla fase interregionale. Le padrone di casa partono con il primato nella classifica a squadre e forti dei successi individuali ottenuti a Viareggio, dove Gaia di Trapani si è laureata campionessa toscana 2014 nella Categoria Allieve 2° fascia, Emma Margheri ha chiuso al settimo posto e Rebecca Lo Monaco al 14°, sotto la guida della tecnica nazionale Maria Cristina Cammelli e della tecnica regionale Martina Mori.

In gara anche un’altra squadra targata Giglio, quella composta dalle piccole leve del crescente settore della ritmica. Ne fanno parte Ginevra e Rachele Vella, Sara e Sofia Vannini. La gara sverrà disputata al Palazzetto di viale Matteotti, nella palestra della pallacanestro, dalle 9 fino al primo pomeriggio.
 

Articoli correlati