30, Giugno, 2022

Scontro ad alta quota tra Reggello e Montemurlo

Più lette

In Vetrina

Via al girone di ritorno, i biancorossi ripartono dal terzo posto. PalaGalli a Pistoia per restare in zona playoff. Don Bosco Figline costretto a vincere sul campo del fanalino di coda

Reggello e PalaGalli all’assalto dei playoff, Don Bosco Figline a lottare per la salvezza. Inizia il girone di ritorno nel campionato di Promozione.

Il Basket Reggello sarà ospite del Montemurlo stasera alle 21.30. È scontro diretto tra i valdarnesi – privi di Tiossi e Berti per squalifica – che hanno chiuso la prima metà di stagione al terzo posto con 14 punti e i pratesi che inseguono staccati di due soli punti. A quota 12 c’è anche il PalaGalli di San Giovanni, ospite domani alle 21 dell’Audax Pistoia che di punti ne ha la metà e che ne cerca di pesanti per mettere al sicuro la salvezza. Sei sono i punti all’attivo anche del Don Bosco Figline, fresco di cambio in panchina. I gialloblù saranno di scena sul parquet del Mugello 88, ultimo con una sola gara vinta fin qui. Manca lo squalificato Grella ma serve a tutti i costi la vittoria.

Articoli correlati