30, Giugno, 2022

Sconfitta senza attenuanti per la Valdarno Volley a Trevi

Più lette

In Vetrina

Prova incolore della squadra valdarnese, che in quella che rappresentava una sfida-chiave per la salvezza perde 3-0, giocando in maniera accettabile solo il primo set

Un'altra débacle per la Valdarno Volley in trasferta: le nerocelesti infatti escono sconfitte 3-0 (25-23, 25-13, 25-18 i parziali) dalla decisiva trasferta di Trevi. Quella in terra umbra era una delle partite più importanti dell’anno, ma dopo il primo set le figlinesi sono uscite dal match. Contro Trevi, come aveva sottolineato coach Lapi alla vigilia, era uno scontro diretto per la salvezza, decisivo per mettere un po' più al sicuro la classifica e invece adesso tutto è più complicato.

Di fronte a loro le nerocelesti hanno trovato una squadra determinata ad avere la meglio in quella che era una vera e propria ultima spiaggia.  Combattuto è stato solo il primo set, con le valdarnesi che si sono arrese 25-23. Negli altri due le umbre hanno avuto vita facile, come dimostrano i parziali di 25-13 e 25-18. Con questa vittoria Trevi si rilancia nella lotta salvezza, mentre la Valdarno Volley adesso dovrà affrontare un filotto di partite contro le prime della classifica e non sarà facile conquistare punti.

Articoli correlati